Un acrostico è un poema che ha una 'parola nascosta' e per scoprirla devi leggere il testo in modo diverso. Questa pagina è un generatore automatico di poesie che, allo stesso tempo, crea acrostici, quindi se leggi in verticale la prima lettera di ogni linea della poesia, vedrai la parola 'nascosta' che avevi scritto nel modulo.
Baciare, desiderare, volere e morire, a nessuno di dirti cosa fare, salvare vecchia volpe con le gambe di mare, a parte un vecchio amore con un nuovo amore. Racconti in case di pietra perso il mio amore, sadismo non so cosa moderna e io e rumore, i capelli neri secolare. |
L'acrostico può essere del tuo nome, di una semplice frase, una frase d'amore, ciò che più preferisci, ma è meglio che sia un testo breve altrimenti il nostro generatore automatico di acrostici e di poesie richiederà troppo tempo.. Nota: Le poesie che qui vengono generate sono una variante degli algoritmi matematici del generatore automatico di poesie rimador.net, e, come lì viene ricordato, una macchina non potrà MAI superare la creatività degli esseri umani. Questo sito è solo un passatempo divertente, non aspettarti di leggere un capolavoro o di ottenere un premio Nobel della letteratura, ok?. ;)
|
|
Suggerimenti:
|
Vuoi dirci qualcosa? Contattaci..