ACROSTICOS ORG v1.5

catalano spagnolo inglese francese italiano portoghese

Generatore automatico di poesie e acrostici online


Un acrostico è un poema che ha una 'parola nascosta' e per scoprirla devi leggere il testo in modo diverso. Questa pagina è un generatore automatico di poesie che, allo stesso tempo, crea acrostici, quindi se leggi in verticale la prima lettera di ogni linea della poesia, vedrai la parola 'nascosta' che avevi scritto nel modulo.



 

Acrostico di "cloro"


Cadaveri differite procreare,
la capacità di amare e ammirare,
o ancestrale strappò l'imene ormeggiata mare,
ragione ci può mettere in guardia su cosa evitare.

O che a cavallo a dormire.

 
Testo da trasformare in acrostico:

Scrivi un testo, ad esempio: 'Ti amo', 'Marco', 'Agata', ecc. Ti consigliamo di non utilizzare accenti, per evitare di disporre di un numero limitato di frasi.
Lettere finali:

Scrivi solo la fine della parola, ti suggeriamo di indicare le ultime due lettere. Di solito, quelle che danno più risultati sono, in ordine, “ato”, “are”, “ore”, “nte”, “ere” e sillabe che finiscono in “re”, “to”, “te”, “no”, “ta”, “le”, “ti”, “ia” e “ne”..
numero di sillabe:

Puoi scegliere il numero di sillabe. Ti consigliamo di indicare degli intervalli, per esempio da 10 a 15 sillabe, per evitare ripetizioni o acrostici incompleti..

 

 

L'acrostico può essere del tuo nome, di una semplice frase, una frase d'amore, ciò che più preferisci, ma è meglio che sia un testo breve altrimenti il nostro generatore automatico di acrostici e di poesie richiederà troppo tempo..
 

Nota: Le poesie che qui vengono generate sono una variante degli algoritmi matematici del generatore automatico di poesie rimador.net, e, come lì viene ricordato, una macchina non potrà MAI superare la creatività degli esseri umani. Questo sito è solo un passatempo divertente, non aspettarti di leggere un capolavoro o di ottenere un premio Nobel della letteratura, ok?. ;)

 

Torna alla pagina iniziale.
 



 

 

 


 

 
Gli ultimi 10 acrostici generati



  Parole con .IT, la fata delle lettere

Acrosticos ORG



Suggerimenti:

  • Se la poesia appare incompleta (linee mancanti) è perché sono state inserite condizioni troppo complesse. Prova a indicare meno lettere e nella casella 'Numero di sillabe' scegli l'opzione 'Qualsiasi'.
  • Ogni lettera richiede mezzo secondo, pertanto se si scrive 'carota' (6 lettere) la pagina si caricherà in circa 3 secondi. Se scrivi testi molto lunghi, ci vorrà più tempo, abbi pazienza.
  • Ti suggeriamo di scrivere solo 2 ‘lettere finali'. Se indicassi una sola lettera finale, comparirebbero troppi risultati o il portale si saturerebbe, per questo motivo non è permesso indicare una sola lettera finale. Se scrivi 3 o più 'lettere finali', probabilmente non otterrai alcun risultato. Ad esempio, se provi a cercare una parola con un’insolita sequenza di testo come 'zozobra', che finisce in 'ore' e che ha tra le 40 e le 100 sillabe, ovviamente non otterrai alcun risultato e sarà impossibile completare l’acrostico. Se, nonostante tutto, vuoi indicare tre lettere finali, di solito il finale con più risultati è "ato".

 


Vuoi dirci qualcosa? Contattaci..



Pagina creata in 0,37 secondi.
© www.acrosticos.org  -  Privacy